Hai cercato: valeria marini
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 30/10/25
Ok, se anche la mamma di Agnese De Pasquale le riattacca il telefono dandole della cret*na io da oggi potrò sentirmi meno in colpa nel dire sostanzialmente la stessa cosa. Perché le mamme, si sa, hanno sempre ragione, e se lo dice pure il cuore di mammà figuriamoci se non possiamo dirlo noi che guardiamo da [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 15/10/25
E' forse un sogno o finalmente, dopo secoli, le dame del parterrrr di Uomini e Donne stanno iniziando a farsi valere e a tirarsi fuori da quel perenne ruolo di sedotte e abbandonate, iniziando ad essere loro quelle che seducono e abbandonano? MAGDA! MAGDA MIA! DOLCE MEGGHY! Tu oggi mi hai recato gaudio, piacere, letizia, [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 30/09/25
Passano i giorni, i mesi, gli anni, le decadi, ma il legame morboso che lega chi partecipa a Uomini e Donne a quelle quattro sedie di plastica piazzate agli Elios è un qualcosa che non finirà mai di affascinarmi. Io davvero inizio a pensare che se a 'sta gente venisse chiesto di scegliere tra trovare l'amore [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 28/05/25
No, scusate, ma quindi Uomini e Donne è finito così? Senza alcun preavviso? Cioè, nemmeno il tempo di metabolizzare la scelta di Gianmarco Steri (registrata tredici anni fa) piazzata a buffo in prima serata, con poco preavviso e con tanto di puntata uominiedonniana di lunedì mozzata a caso col centro studio ancora coi petali di [']
Amici 24: l’opinione di Chia sulla sesta puntata del serale
Io a Cristiano Malgioglio voglio anche bene, eh, è la 'quota leggerezza' non solo di Amici ma di tutti i programmi a cui partecipa, fonte inesauribile di meme sempiterni e musa ispiratrice di ogni imitatore del tubo catodico, però quando in un programma è chiamato a fare il giudice, regà, lui DEVE giudicare, punto. Ma [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 26/02/25
Ma quindi i traumi, i mostri interiori, il carattere difficile, le barriere, i limiti, i muri da abbattere e tuuuutto il resto della tragggggedia che Claudia D'Agostino metteva davanti a Diego Tavani per farlo passare da insensibile che non ha la pazienza di aspettare modi e tempi di una persona traumatizzata sono magicamente spariti?! No, [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 25/02/25
Io vi giuro che a volte quella faccia tosta (sto scrivendo tosta, eh, voglio essere una signorina a modo, ma ci siamo capiti, giusto?) la invidio. Io guardo scene come quelle di Mario Cusitore oggi a Uomini e Donne e davvero mi trovo a pensare che mi piacerebbe avere il superpotere di non provare vergogna. [']
Grande Fratello: l’opinione di Chia sulla ventinovesima puntata
A parte gli strafalcioni di Alfonso Signorini (che nelle ultime settimane continuava a ribadire che 'siamo al giro di boa, siamo al giro di boa!', e ' se fossimo veramente al 'giro di boa' solo ora ' 'sto programma finirebbe a giugno, giusto in tempo per collegarci con Filippo Bisciglia sul tronco), erano più che [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 6/02/25
Ma voi ci avete fatto caso al fatto che oggi a un certo punto la puntata di Uomini e Donne è tornata indietro con un montaggio pacchiano che manco io coi miei compagni di classe quando montavamo i video della gita, vero? Cioè, teoricamente la puntata di oggi sarebbe dovuta partire da dove eravamo rimasti, [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 16/12/24
Incredibile come noi pensiamo di aver già visto ogni nefandezza possibile, in oltre vent'anni di Uomini e Donne, ma loro riescono OGNI VOLTA a stupirci, dimostrandoci che non c'è MAI fine al peggio. E che c'è SEMPRE un altro gradino che si può fare per scendere ancora più in basso. E oggi ci han tenuto [']









